home ITA
ENG
 

> catalogo generale 14 (38.1 MB)

> IERI e OGGI ()
> Il giardino delle idee (15.6 MB)
> preview cersaie 13 (4.5 MB)
> contract (2 MB)
> pocket 13 (23.2 MB)
> pocket news_14 (3.9 MB)
> camini 2011 (12.6 MB)
> sesamo (3.2 MB)
> ILBAGNO collection ()
> panta rei_14 (16.1 MB)
> planeta_13 (18.4 MB)
> piana_13 (8.3 MB)
> materia (7.1 MB)
> page (0 MB)







   Vuoi richiedere il catalogo generale cartaceo? clicca qui

    ATTENZIONE: per poter aprire i files è necessario avere installato Acrobat Reader 9. Se non lo avete potete scaricarlo qui

 
twitter facebook youtube youtube youtube linkedin
 
NEXT EVENT   23 / 27 Gennaio 2015 - Maison & Objet, Parigi Nord Villepinte
   
 
14/10/2014 Contest
 
CRISTALPLANT DESIGN CONTEST
 
Dopo 5 anni dalla prima edizione, antoniolupi è di nuovo partner di Cristalplant® per il settimo Cristalplant® Design Contest. Quest’anno potranno partecipare sia i designer nati prima del 01/01/1980 per la categoria Senior Designer, che i designer nati dopo il 01/01/1980 per la categoria Young Designer.

SCARICA IL BANDO DEL CONCORSO
 
 
 
 
 
 
01/09/2014 Press
 
ILBAGNO SU AREA 136
 
IlBagno è la collezione del ritorno alle origini, un ritorno al mondo e ad un gusto più caldo e morbido. Più romantico. Cambiano le forme, cambiano i gusti, ma non cambia lo stile elegante e determinato che è il fil- rouge di tutte le collezioni antoniolupi già dagli anni ´50. antoniolupi ha scelto il designer Roberto Lazzeroni per affinità e gusti già sperimentata negli anni. Una collezione che, dal recente passato il designer, prende i segni di un´idea, lo spunto per rielaborare una linea di mobili, accessori e vasche dalle forme organiche e al contempo assolutamente contemporanei. Una collezione diversa nei segni rispetto alle più recenti proposte, mantenendo il dna e la progettualità filosofica antoniolupi.
 
 
 
 
 
 
16/05/2014 News
 
SALONE DEL MOBILE 014
 
Da ILBAGNO a LACUCINA il passo è breve. Al Salone del Bagno 2014 antoniolupi presenta due progetti innovativi rispetto a tutto ciò che l´azienda ha disegnato e prodotto fino ad oggi. Un completamento desiderato, studiato e realizzato per incontrare nuovi mercati e nuovi target di gusti, un progetto che sorprende. In uno stand di 400 mq vengono presentate novità importanti: IlBagno, una collezione completa dal gusto romantico disegnata da Roberto Lazzeroni che si caratterizzerà per le forme organiche e i materiali che vedono l’abbinamento delle essenze del legno con il laccato. E´ un progetto dedicato ad un´area di gusto incentrata su una sofisticata rilettura di forme classiche e di design dalle linee eleganti e morbide, una collezione che si confronterà inevitabilmente con nuovi orizzonti/mercati che sono alla ricerca dell´eccellenza. Una linea di arredo ricca ed elegante. LaCucina, un progetto disegnato da Archea Associati / Marco Casamonti, concepito e dedicato a chi ama il design per la sua purezza essenziale. LaCucina propone lo stile antoniolupi per progettare lo spazio del cibo. Andrea Lupi, art director dell´azienda, desidera cercare nuove leve creative e soprattutto realizzare dei prodotti completamente differenti rispetto al suo catalogo attuale. LaCucina da una parte e IlBagno dall´altro rappresentano il risultato di questo cambiamento e arricchimento verso una sempre maggiore trasversalità, sono numerose infatti le proposte create per il bagno, ma che possono vivere anche al di fuori di questo. Il primo esempio è stato il camino Il Canto del Fuoco disegnato da Domenico de Palo nel 2008, per arrivare al termoarredo Bit di Brian Sironi e le ultime decorazioni degli Affreschi disegnate da Riccardo Fattori.
 
 
 
 
 
 
30/04/2014 News
 
BIT_COLORE
 
BIT si veste di colore. Il primo termoarredo di antoniolupi, completamente realizzato in alluminio riciclato al 100%, è disponibile in tutti i colori del catalogo e anche liberamente interpretabile dal cliente finale. Una sola linea per tanti look diversi. Per chi ha desiderio di colore e si vuole liberare dalla schiavitù del bianco, antoniolupi propone il radiatore BIT adatto ad ogni ambiente e personalizzabile con la stessa verniciatura della parete o in contrasto di tono.
Bit è un trasformista, in grado di aggiungere alla primaria funzione del calore, anche la capacità di arredare in modo elegante e sofisticato o a contrasto ed imponente. Le lievi sporgenze in sequenza ritmica determinano un leggero gioco di ombre e di luci che lo rendono scultoreo, un bassorilievo contemporaneo, una citazione delle superfici monocromatiche in rilievo delle avanguardie minimaliste della seconda metà del ‘900.
 
 
 
 
 
 
17/04/2014 News
 
ANTONIOLUPI APP, SCARICALA ORA!
 
Scarica quì la nuova app antoniolupi per iphone/ipad ed android smatphone/tablet.
Disponibile su Play Store e App Store la app antoniolupi, per entrare nel nostro mondo con il tuo tablet e il tuo smartphone. Potrai tenerti sempre aggiornato sui prodotti, le novità, le fiere, le nostre iniziative. Scaricala subito!

Download antoniolupi app per Iphone ed Ipad

Download antoniolupi app per smartphone e tablet Android
 
 
 
 
 
 
10/04/2014 News
 
SOFFIO_COLORE
 
Un unico segno declinato in tanti colori, questa è l´innovativa proposta di antoniolupi per i lavabi Soffio disegnati da Domenico de Palo. Il successo del lavabo in Corian è stato immediato già nella prima versione, adesso con la possibilità di declinare l´esterno in tutti i colori, questo progetto diventa unico e ogni proposta è un capolavoro assoluto realizzato secondo le richieste più specifiche del cliente. Dopo il posizionamento a parete, Soffio viene stuccato, intonacato e poi rifinito con la verniciatura del colore scelto: non resta che selezionare la tonalità preferita. Effettuata la verniciatura rimane solo una fessura dalla quale esce la luce. Soffio è un lavabo “nudo”, che può essere vestito con un abito che può cambiare e aggiornarsi. La linea del bacino e la luce sono elementi suggestivi. L´illuminazione a led è integrata nella struttura interna (con luce bianca e blu).
 
 
 
 
 
Copyright 2012 © antoniolupi design Spa. Nessun contenuto di questo sito può essere copiato, riprodottoanche parzialmente, ripubblicato, trasmesso o distribuito
in qualunque forma, senza autorizzazione scritta della Antonio Lupi Design SpA, via Mazzini 73/75 Stabbia, Cerreto Guidi, Firenze. p.iva 04980750485