Galleria antoniolupi @ Salone del Mobile 2019

Prossima tappa Salone del Mobile 2019. Giunto alla sua 58esima edizione, il Salone del Mobile di Milano è più di una fiera o di una grande mostra, è l' evento più importante al mondo nel calendario del Design, che ha dato e dà forma alla storia del Design e dell'arredo di ieri, oggi e domani.

La Galleria antoniolupi sarà lo spazio antoniolupi all'interno di S.Project, un nuovo format espositivo fluido e trasversale, che verrà lanciato quest'anno al Padiglione #22 nella sede di Rho Fair.

Progettata da Calvi Brambilla, la galleria antoniolupi non sarà una semplice vetrina di prodotti, ma un percorso fatto di suggestioni, una "riflessione sui materiali" attraverso i prodotti più iconici delle collezioni antoniolupi; gli ospiti si troveranno in un percorso espositivo totalmente nuovo, dove gli oggetti sono stati decostruiti e interpretati in chiave scenografica, come opere d'arte.

Un'installazione innovativa per un'azienda innovativa come antoniolupi, sempre in anticipo sui tempi nel delineare nuove tendenze e linguaggi, riaffermando sempre la sua forte identità all'interno dell'eccellenza del Design Made in Italy.

Galleria antoniolupi, Hall 22, Stand F27-G20