Nostro padre era innamorato del suo lavoro e della sua azienda; vi metteva tutto se stesso, tutte le sue energie, le sue speranze, i suoi sogni. Diceva sempre che bisognava lavorare, sbagliare e  imparare. Noi siamo come lui, siamo diversi ma uguali, siamo testardi ma comprensivi, siamo concreti ma sognatori, ma soprattutto siamo prima fratelli e poi imprenditori…

Andrea Lupi

Quattro personalità diverse, quattro caratteri distanti, quattro modi di intendere la vita, ma tutti accomunati dallo stesso entusiasmo, dalla passione per le cose belle, dalla convinzione che per ottenerle bisogna spendersi fino all’ultimo, dalla sicurezza di fare solo quello che si sa fare bene, lasciando il resto agli altri.  Nello, Patrizia, Andrea e Sergio guidano oggi un’azienda innovativa e proiettata al futuro, una realtà unica nel panorama nazionale e internazionale per la capacità di anticipare tendenze, definire prospettive a lungo termine, determinare cambiamenti d’abitudine nel modo di vivere il bagno e la casa più in generale.

Al cersaie 0550

Al lavorazioni 01 10 098bn

Sono i protagonisti della loro azienda, perché la vivono al 100%, a stretto contatto con i collaboratori più fidati. Li trovi sempre in ufficio o in produzione, anche quando te li aspetteresti altrove, sono presenti e attenti, sono responsabili, ciascuno per le proprie competenze, di una parte del business, ma in realtà hanno il controllo su tutto, perché si confrontano spesso e hanno sempre voglia di conoscere, capire, costruire qualcosa di nuovo.