Ci nutriamo di innovazione. Stare fermi è un delitto ed è il modo più sbagliato per gestire un’azienda. Siamo alla ricerca continua di spunti, idee, contaminazioni. Il nostro obiettivo non è seguire l’evoluzione delle mode e delle tendenze del design, bensì anticiparle. Mi piacerebbe molto essere rincorso.

Andrea Lupi

06bn

12bn

15bn

Creatività, innovazione e stile, 100% Made in Italy. Oggi antoniolupi è una realtà con circa 80 addetti, presente in 52 paesi con showroom monomarca o tramite distributori e ha chiuso il 2013 con un fatturato di 26 milioni di euro (+7%) di cui il 30% fatto in Italia e il 70% all’estero. Una vocazione internazionale che nasce da lontano, dalla voglia di Andrea, ma prima di Antonio, di esplorare nuovi mondi, di andare lontano.

5c5d379d2cc73f02fcbdf63e640bbed9

 

Lavoriamo ogni giorno con passione perché il bagno e la casa del futuro diventino lo spazio dell’esperienza. Uno spazio sartoriale, su misura per anima e corpo, perché l’uomo è al centro di ogni nostro progetto.

Una politica di espansione che strizza l’occhio anche ai grandi progetti internazionali. Il settore contract è per l’azienda un’opportunità importante, sia per l’ampiezza della gamma e delle proposte, sia per la capacità di dialogare con i progettisti sin dalle prime fasi del progetto. All’interno di grandi progetti contract antoniolupi può garantire oltre alla qualità del prodotto un servizio all’altezza sotto il profilo della gestione della commessa, del livello di customizzazione dei prodotti ma anche delle tempistiche di consegna.

Al showroom 05 10 408