Al reportage pelle 11 09 002bn

Letteralmente su misura

Sartorialità produttiva - Storie

Al sabo%cc%80 0005bn

Cura al millimetro

Sartorialità produttiva - Storie

Un approccio sartoriale al mondo del progetto e del bagno, un “vestito su misura”, pensato e cucito addosso alle esigenze del cliente, realizzato grazie a prodotti in grado di dialogare tra loro, di integrarsi con lo spazio architettonico, di confrontarsi con le superfici, con la luce e con tutti gli altri parametri che concorrono a definire lo spazio.

 

Qualità superiore dei materiali

La qualità e l’attenzione ai dettagli sono i fili conduttori di tutte le fasi del processo produttivo di antoniolupi. Dalle materie prime al prodotto finito, il ciclo prevede una sequenza di lavorazioni meccaniche o manuali, dall’alto contenuto tecnologico o di grande spessore umano. 

In tutte l’invariante è la perfezione del risultato e il massimo livello qualitativo di ogni prodotto. 
Da antoniolupi si lavora just in time, si produce solo su ordine e non esistono scorte di magazzino. 

Al reportage pelle 11 09 010bn

La garanzia del marchio

Sartorialità produttiva - Storie

 

Oggi tutti usano così frequentemente il termine sartoriale, che mi sono quasi stancato di parlarne. Noi siamo nati così, abbiamo fatto tutto per rafforzare questa identità ma le abbiamo affiancato un approccio industriale rigoroso fatto di certezza e affidabilità, di rispetto per il lavoro di tutti e per le tempistiche di consegna: un servizio che conta come il prodotto.

Andrea Lupi

Ogni elemento che esce dalla fabbrica risponde a specifiche richieste di progetto, è stato pensato per essere inserito in quella particolare ambientazione, è stato prodotto per soddisfare le richieste quel cliente specifico. La grande possibilità di personalizzazione legata a materiali, finiture e colori, permette infatti di sviluppare un’idea di bagno completamente su misura per il cliente, sia dal punto di vista dimensionale, che formale.